OPERAZIONE "PANETTONE DEGLI ALPINI" E IL VINO DEL CENTENARIO
Ultima modifica : 2017-10-10 20:15:06 (4189 leggi)

Com’è noto il panettone è il tradizionale dolce natalizio per eccellenza. La nostra Sezione ha lanciato un’idea per contribuire agli impegnativi progetti che ci vedranno impegnati nei prossimi anni con un’iniziativa concreta: il Panettone degli Alpini. Si tratta di uno speciale contenitore che ricorda la “Gavetta” e reca stampato un disegno raffigurante una catena montuosa alle spalle di due Alpini; nella confezione c’è un panettone di alta qualità da 750 grammi.
Il panettone viene proposto chiedendo un'offerta libera (consigliata: dieci euro) e i nostri Gruppi potranno esporli e offrirli in occasione delle prossime castagnate o di altri eventi.
A tutti gli Alpini e Amici degli Alpini proponiamo così il "Panettone degli Alpini" per le prossime festività, sia come dono personale, sia come omaggio aziendale e, perché no, anche per gustarlo a casa con i propri familiari.
I Soci che vogliono prenotare i panettoni devono rivolgersi al proprio Capogruppo. Queste sono le indicazioni logistiche per il ritiro dei panettoni presso i centri di raccolta. I Gruppi sono tenuti a rispettare queste indicazioni. Per qualsiasi informazione rivolgersi al Consigliere di Sezione Giancarlo Piva al numero indicato qui sotto.

Gruppi di Abbiategrasso, Bareggio, Magenta, MI-Centro, Vigevano-Mortara e per la Sezione:
Presso PIVA srl
Via Carlo Maria Maggi, 70 - Abbiategrasso
Giancarlo Piva, tel. 348.2722634,
Email: giancarlopiva@piva-auto.it:

Gruppi di Arconate, Busto Garolfo, Castano Primo, Lainate, Legnano, San Vittore Olona.
Presso Gruppo di Busto Garolfo
Via Domenico Savio - Busto Garolfo
Virginio Holzer, tel. 335.5462928
Email: info@agenziaexpress.it

Gruppi di Corsico, Lacchiarella, Lodi, MI-Lorenteggio, Melegnano-Mediglia-Vizzolo Predabissi, Rozzano, San Giuliano Milanese.
Presso Francesco Tajana:
Via Concordia, 9 – Assago; tel. 340.8245015,
Email: francesco@ftfservizi

Gruppi di Cassano d’Adda, Gessate, Limito-Pioltello-Segrate, Melzo, Pessano con Bornago, Vaprio d’Adda.
Presso Gruppo di Melzo:
Via Aldo Moro, 7 - Melzo
Francesco Giupponi, tel. 329.6512274
Email: francesco.giupponi@gmail.com

Gruppi di Arese, Bollate, Bresso, Brugherio, Cernusco sul Naviglio, Cinisello Balsamo, MI-Crescenzago, Rho, Sesto San Giovanni.
Presso Gruppo di Cinisello Balsamo:
Via Carmelita de Ponti - Cinisello Balsamo
Giuseppe Tonani, tel. 339.8151853
Email: angespi@tiscali.it

Gruppi di Agrate Brianza, Cavenago di Brianza, Ceriano Laghetto, Cesano Maderno, Cormano, Giussano, Limbiate, Missaglia, Paderno Dugnano, Vimercate.
Presso 3P:
Via Marcato, 17 - Cesano Maderno
Gianmario Sassi, tel. 339.4945103

Anche quest'anno sono disponibili le bottiglie di vino con l'etichetta che ricorda il centenario della Grande Guerra anno 1918/2018.

La nuova ed ultima etichetta della serie reca l'anno 2018, ma la vendemmia è ovviamente del 2016.
Le confezioni sono da 6 bottiglie nelle varianti:
Bianco: CUSTOZA - Rosso: BARDOLINO – Rosè: BARDOLINO CHIARETTO
Offerta libera consigliata €uro 25,00/cad

Contattare direttamente Giancarlo Piva per prenotazioni e consegne.
Presso PIVA srl
Via Carlo Maria Maggi, 70 - Abbiategrasso