Il progetto formativo della Sezione ANA di Milano

Il Vecio insegna al Bocia… Per condividere le esperienze e migliorare la qualità del lavoro fatto in Associazione, la Sezione di Milano ha attivato un progetto di formazione permanente dedicato ai nostri quadri, a cura della Redazione del periodico sezionale “Veci e Bocia”.
Vi invitiamo al prossimo incontro sui temi della comunicazione che si terrà sabato 21 aprile 2018 presso la sede del Gruppo di Cinisello Balsamo (via De Ponti, 38 – tel. 0261293996) con questo programma:
– mattino (10-12:30) – “Parlare in pubblico” principi e tecniche;
– pomeriggio (13:30-16) -“Le pubbliche relazioni” strumenti e tecniche.
Sarà disponibile un servizio ristoro e sarà possibile fermarsi a pranzo.
Relatore: Gianni Papa, direttore di “Veci e Bocia”.
Costi: 12 euro per il pranzo e contributo volontario per le copie del materiale distribuito.
Iscrizioni: con Email a veciebocia@anamilano.it indicando nome e cognome, Gruppo e Sezione, pranzo (sì/no) e recapito telefonico; sarà inviata conferma dell’adesione.
Contiamo sulla Vostra presenza!