DOVE SIAMO

Visualizzazione altra mappa della zona

Visualizzazione ingrandita della mappa
La Sezione di Milano dell’Associazione Nazionale Alpini ha sede nella centralissima via Vincenzo Monti, 36 (ingresso angolo via Rovani), servita da numerosi mezzi dell’ATM quali:
– i tram 1, 19 e 27,
– la metropolitana 1 linea rossa, fermata Cadorna
– la metropolitana 2 linea verde, fermata Cadorna.Attenzione: la sede si trova all’interno dell’area soggetta a ‘Ecopass’, quindi raggiungerla coi propri mezzi negli orari dalle 7,30 alle 19,30 (dalle 7 alle 19 dopo il 15 aprile) nei giorni da lunedì a venerdì comporta il pagamento di pedaggio secondo la classe del mezzo.

La segreteria è aperta:
– lunedì: 14:30 – 18:00
– mercoledì: 14:30 -20:00 e 21:00-21:30.

Questi i recapiti per contattare la Segreteria:
– tel: 0248519720
– email: milano@ana.it

-PEC: anasezionedimilano@pec.it

Al mercoledì, ritrovo dei soci sino alle 23 circa.

L’ingresso della Sezione di Milano da via Rovani.

All’interno della sede sezionale si possono ammirare i graffiti di Novello, Riosa e Vellani Marchi, recentemente restaurati, che ne decorano le pareti con scene di vita alpina.

Alla Sezione ANA di Milano fanno capo 39 Gruppi dislocati anche al di fuori dei confini dalla Provincia, distribuiti sul territorio come dettagliato nella pagina I RAGGRUPPAMENTI