Tavola rotonda sul ripristino della leva

Sarà possibile assistere via Internet al link

Cari Alpini,

la Sezione ANA di Milano ha organizzato una tavola rotonda per parlare delle iniziative sul ripristino della leva per i nostri giovani e del futuro associativo. Sono temi di grande interesse per noi Alpini e con questa occasione vogliamo portare esperienze, considerazioni e idee a supporto delle iniziative dell’ANA per il ripristino della leva militare obbligatoria e dare evidenza alla proposta di adeguamento dello statuto dell’ANA. In quell’occasione avremo l’opportunità di ascoltare interessanti e qualificati interventi.

L’evento è aperto ai soli iscritti all’ANA e sarà un momento di incontro e condivisione di informazioni ed esperienze che si terrà sabato 10 ottobre dalle 10 alle 12:30 circa nell’Auditorium “E. Baldoni” di Milano (presso il centro Bonola di Via Giacomo Quarenghi 21, nel Municipio 8) che è facilmente raggiungibile coi mezzi pubblici e ha ampi parcheggi.

Durante l’incontro saranno consegnate le medaglie ai Soci con 50 anni di iscrizione all’Associazione.

In questo periodo di emergenza Covid-19, la capienza della sala è limitata a 200 posti e abbiamo l’obbligo di rispettare alcune procedure di sicurezza come le prenotazioni, la registrazione delle presenze, le autodichiarazioni dei partecipanti, l’uso delle mascherine e il distanziamento.

Per il Vostro Gruppo abbiamo previsto la presenza di due persone riservando già due posti; nel caso di ulteriori richieste di partecipazione sarà aperta una lista d’attesa con priorità di accesso secondo l’ordine di arrivo delle prenotazioni.

Indicazioni per la partecipazione.

In questo periodo di emergenza Covid-19, la capienza della sala è limitata a 200 posti e abbiamo l’obbligo di rispettare alcune procedure di sicurezza come la prenotazione, la registrazione delle presenze, le autodichiarazioni dei partecipanti, l’uso delle mascherine e il distanziamento. Per il Vostro Gruppo abbiamo disponibili due posti; sarà possibile fare altre prenotazioni che saranno poste in lista d’attesa secondo l’ordine di arrivo.

Le adesioni saranno raccolte sino al 30 settembre solo come risposte al messaggio ricevuto dalla casella eventianamilano@gmail.com. Alla prenotazione per ogni partecipante dovranno essere fornite queste informazioni:

1) Nome e cognome.

2) Gruppo e Sezione di appartenenza.

3) Numero telefonico di contatto.

I dati personali forniti alla prenotazione sono necessari per la tutela della salute propria e di tutte le altre persone che parteciperanno all’evento. Con l’invio dell’adesione viene dato il proprio libero consenso al trattamento dei dati personali secondo le norme in materia di contenimento e gestione dell’emergenza da Covid-19.

Subito dopo il 30 settembre, alla casella e-mail da cui ci sarà giunta la prenotazione invieremo un messaggio di risposta con allegato il modulo di autodichiarazione sanitaria precompilato che sarà da stampare, da completare e da portare con sé per l’accesso all’Auditorium.

Sarà possibile anche assistere via Internet.

Ricordiamo che per l’accesso all’Auditorium sarà necessario portare con sé la propria mascherina.

Certi della Vostra partecipazione a questo importante momento della nostra vita associativa, porgiamo un cordiale saluto alpino.

Sezione ANA Milano