MELZO – 4^ edizione “Insema per la baracca”

Il Gruppo Alpini di Melzo e l’ Associazione 62 Cp Fux, Vi invitano alla quarta edizione de “insema per la baracca”, manifestazione benefica a favore della Fondazione Don Gnocchi, che si terrà a Melzo venerdì 7 ed 8 ottobre con il patrocinio del Ministero della Difesa e del Comune di Melzo.
Venerdì 7 ottobre dalle ore 21.00 al teatro Trivulzio serata sulla figura di Don Gnocchi con interventi di qualificati relatori e canti del Coro Ana di Melzo. Sabato 8 ottobre dalle ore 16.30 sfilata per le vie cittadine a seguire Santa Messa e dalle ore 20.00 cena di beneficenza con sottoscrizione a premi.
Per tutti i dettagli vi rimandiamo alla locandina della manifestazione, che trovate nel testo esteso della notizia.
Vi aspettiamo per ricordare Don Gnocchi a 60 anni dalla sua morte.