Ricordo di Antonio Fenini

Dobbiamo ora fermare un momento le attività frenetiche di questi giorni per ricordare un grande Alpino. Giovedì 28 marzo abbiamo accompagnato all’estrema dimora Antonio Fenini che ha dato tanto all’Associazione Nazionale Alpini e alla sua e nostra Sezione.

Antonio è stato più volte Consigliere e Vice presidente sezionale e per un lungo tempo ha ricoperto l’incarico di Segretario sezionale, ruolo determinante per assicurare il buon funzionamento della nostra Sezione.

Antonio ha avuto anche importanti incarichi a livello nazionale come Segretario del 2° Raggruppamento delle Sezioni ANA e più volte come Segretario dell’Assemblea nazionale dei Delegati.

Antonio era presente col suo sorriso a tantissimi eventi associativi a ogni livello con l’indimenticata moglie Fulvia e noi non dimenticheremo la sua passione e la sua determinazione nel mantenere saldi i nostri valori.

Antonio amava le montagne e l’ANA era la sua seconda famiglia; perdiamo con lui un grande Alpino iscritto da sempre alla nostra Sezione e fortemente legato al Gruppo di Cinisello Balsamo ove risiedeva.

Ciao Antonio e grazie per quanto hai dato alla famiglia alpina. Luigi Boffi