Incontro alla ricerca di nuove leve

Il Presidente Valerio Fusar Imperatore invita ad un incontro, con il comunicato qui sotto riportato, tutti i soci interessati a partecipare ad un gruppo di lavoro incaricato di avvicinare nuove leve alle attività dei Cori, delle Fanfare e dello sport che fanno capo alla Sezione ANA milanese.

Al Consiglio Direttivo Sezionale
Ai Capigruppo della Sezione di Milano
Ai Presidenti e Direttori dei Cori Ana della Sezione di Milano
Al Coordinatore e alla Direttrice della Fanfara Sezionale
A tutti i soci interessati

Carissimi siete tutti invitati a partecipare allincontro fisico con possibilità, su richiesta, di collegarsi da remoto, convocato alle ore 21 di giovedì 14 luglio c/o la Sede Sezionale di Milano in Via Vincenzo Monti nr. 36 (ingresso via Rovani).
Lo scopo dell‘incontro è di ragionare insieme a voi su come Cori, Fanfare ed attività sportive possano avvicinare giovani e meno giovani alla nostra Associazione.
Cercheremo di portare a fattor comune alcune esperienze e creare due gruppi di lavoro che possano lavorare per definire le iniziative da mettere in atto per sostenere le attività in oggetto.
La partecipazione è aperta a tutti i soci della Sezione e vi invito pertanto, oltre a confermare la vostra partecipazione e diffondere linvito a tutti i soci.

Cordiali Saluti Alpini
il Presidente Sezionale
Valerio Fusar Imperatore

NB. PER CHI DESIDERASSE IL COLLEGAMENTO DA REMOTO E’ PREGATO DI SEGNALARLO ALLA SEGRETERIA.
VI E’ INOLTRE LA POSSIBILITA’ DI CENARE IN SEDE ALLE ORE 20 PREVIO AVVISO AL GESTORE MAURIZIO FERRANTI 3791706192