Invito dalla Fondazione Don Gnocchi per Natale

La Fondazione Don Carlo Gnocchi invita a partecipare alla S.Messa per gli Auguri di Natale che si terrà domenica 18 dicembre alle ore 10:00 presso la Chiesa dell’Istituto Don Gnocchi FONDAZIONE PALAZZOLO VIA DON LUIGI PALAZZOLO 21 e non in via Capecelatro.
Si invitano gli interessati a segnalare alla Segreteria sezionale entro il 10 dicembre la partecipazione: la lettera d’invito, intestata al Presidente, è ovviamente estesa a tutta la Sezione

Egregio Presidente,
in occasione del Santo Natale e come tradizione, S.Ecc.za Mons. Mario Delpini, anche quest’anno desidera incontrare gli Ospiti e tutta la comunità della grande famiglia di Fondazione.
La data scelta è il 18 dicembre alle ore 10,00 per la Celebrazione della Santa Messa presso la Chiesa del nostro Istituto, con una rappresentanza di ospiti, operatori e amici della Fondazione.
Sono lieto di invitarLa a questo significativo evento che ci aiuterà a vivere nella maniera più autentica il senso del Natale.
Nel rispetto delle normative imposte dall’emergenza Covid-19, Le chiediamo di presentarti in Istituto con la mascherina FFP2 e di indossarla per tutta la durata dell’evento.
Al termine della Celebrazione Eucaristica, presso il Salone ex Bar, seguirà una breve udienza riservata .
Lo Staff di accoglienza resterà a disposizione per qualsiasi evenienza durante tutto l’evento.

Cordialmente

Il Direttore