Convocazione assemblea sezionale

Con la copia del giornale “Veci e Bocia” uscita a fine novembre 2022, i Soci in regola con le quote associative nel 2022 e aventi diritto alla presenza e al voto hanno ricevuto come indirizzo un foglio da conservare che vale come invito all’assemblea sezionale del 5 marzo 2023.
Il foglio contiene il codice a barre per la registrazione delle presenze e l’eventuale delega. Coloro che vorranno delegare altri Soci dovranno compilare il foglio e consegnarlo al delegato che lo dovrà portare per la registrazione in assemblea.
Vi chiediamo di aiutarci nel rendere veloce la registrazione delle presenze utilizzando il foglio col codice a barre. Sarà comunque possibile registrarsi presentando la propria tessera associativa valida per il 2022.

Domenica 5 marzo 2023, alle ore 8.00 in prima convocazione e alle ore 9.00 in seconda convocazione, presso l’aula magna dell’Istituto Leone XIII – in via Leone XIII, 12 a Milano – si terrà l’assemblea ordinaria dei Soci della Sezione ANA di Milano col seguente
ORDINE DEL GIORNO
1. Nomina del presidente dell’assemblea e verifica poteri.
2. Nomina del segretario dell’assemblea e di tre scrutatori.
3. Approvazione del verbale della seduta precedente.
4. Consegna del riconoscimento a Soci con cinquant’anni di iscrizione all’ANA.
5. Relazione morale del Presidente sezionale sulle attività della Sezione nell’anno 2022.
6. Relazione rendiconto finanziario 2022 e preventivo 2023.
7. Discussione e approvazione della relazione morale del Presidente e della relazione sul rendiconto finanziario 2022 e preventivo 2023.
8. Autorizzazione al Consiglio Direttivo Sezionale a stabilire la quota sociale per il 2024.
9. Elezione delle cariche sezionali: due Consiglieri per ogni Raggruppamento per il biennio 2023-24, di un componente della Giunta di Scrutinio e di tre delegati all’Assemblea nazionale dell’ANA.
Il Presidente sezionale Valerio Fusar Imperatore

Eventuali aggiornamenti verranno comunicati ai Gruppi e pubblicati nella nostra Newsletter “Notizie…dal Fronte”.