Biglietti trasporti pubblici per Adunata a Vicenza

Queste le informazioni ricevute dal Comitato organizzatore Adunata Vicenza relative all’acquisto dei biglietti per i trasporti pubblici attivi durante la prossima Adunata nazionale di Vicenza..

I biglietti saranno acquistabili sia in loco, sia on line come da istruzioni allegate.

I Gruppi sono liberi di procedere autonomamente.

——— Forwarded message ———
Da: Informazioni per Adunata Alpini 2024 <adunata2024@svt.vi.it>
Date: lun 8 apr 2024 alle ore 08:13
Subject: Adunata Vicenza 10/12 Maggio – Informazioni per Trasporto Pubblico
To: Informazioni per Adunata Alpini 2024 <adunata2024@svt.vi.it>

Spett.le Sezione

Associazione Nazionale Alpini

SVT è la società pubblica (soci la Provincia e il Comune di Vicenza) che gestisce il trasporto pubblico locale in provincia di Vicenza, inclusi i servizi di trasporto che saranno attivi durante la prossima Adunata Nazionale degli Alpini 2024, in programma come noto a Vicenza il 10,11 e 12 maggio 2024.

Per l’Adunata degli Alpini 2024 è previsto un biglietto speciale al costo promozionale di 10€ che consente di utilizzare liberamente e senza limitazioni, nelle tre giornate della manifestazione, tutti gli autobus (urbani, suburbani ed extraurbani) nel territorio provinciale, nonché i bus navetta della città di Vicenza appositamente istituiti per tale evento.

Sono previste due modalità di acquisto dei biglietti:

• presso tutte le biglietterie e rivendite autorizzate SVT
  • online a questo link   https://adunata2024.svt.vi.it   seguendo le istruzioni riportate

Segnaliamo inoltre la possibilità di acquisto di biglietti magnetici (cartacei) in quantità – lotto minimo 50 pezzi – previa prenotazione da inoltrare alla biglietteria SVT (mail adunata2024@svt.vi.it – tel 0444 223181) entro il 28.04.2024 e pagamento anticipato da effettuare mediante bonifico bancario.

I biglietti potranno essere ritirati presso la biglietteria di Vicenza in Autostazione, Viale Milano 138, oppure potranno essere inviati tramite corriere direttamente all’indirizzo della Vostra sede.

Vi è, ugualmente, la possibilità di acquisto di biglietti on line per lotti, senza limiti di quantità, pagando con carta di credito.

In questo caso sarà sufficiente inviare un messaggio di posta elettronica, all’indirizzo adunata2024@svt.vi.it,  contenente i dati minimi per l’abilitazione:

1. Ragione sociale
  2. Partita IVA
  3. Indirizzo (via, città, provincia cap)
  4. Indirizzo e-mail
  5. Un numero di telefono cellulare
  6. Nome, cognome del referente

Entro il giorno lavorativo successivo all’invio della richiesta, il nostro ufficio biglietteria fornirà le credenziali e le istruzioni per l’accesso alla piattaforma di vendita on-line all’indirizzo  di posta elettronica fornito.

Per qualsiasi ulteriore informazione il nostro ufficio biglietteria è a disposizione (tel 0444 223181)

SVT srl