Teresio Olivelli, a 5 anni dalla beatificazione

In  allegato trovate la locandina relativa alle manifestazioni promosse a nome della Sezione di Milano dal Gruppo di Vigevano/Mortara per ricordare la figura della Medaglia d’oroVM Beato Teresio Olivelli.
E’ stato organizzato per il 3 febbraio alle ore 10.00 anche un incontro con gli studenti del Liceo Cairoli di Vigevano, istituto frequentato dal nostro Beato.
Non vi è data diffusione in quanto, stante l’ambiente, è a numero chiuso, ma se qualcuno della Sezione vi volesse partecipare lo segnali al referente del Gruppo. (cellulare sotto)

Ci piace sottolineare infatti quanto la figura di Teresio Olivelli sia molto diffusa nella nostra area, come lo testimoniano due pellegrinaggi alpini svolti l’anno scorso, e le innumerevoli Vie, Piazze, Edifici Scolastici e Luoghi Pubblici a lui dedicati .
Questo attaccamento alla sua figura, con motore prevalente la nostra Associazione, è motivo di senso di appartenenza e di impegno nel proseguimento di quest’opera.

Renzo De Candia
cell 335.848.7320