68° anniversario morte di Don Gnocchi

Danilo Carena, del Servizio Comunicazione, Relazioni esterne e Ufficio stampa della Fondazione Don Gnocchi, invita gli Alpini alla Messa in santuario per il 68esimo della morte del beato don Carlo Gnocchi. È gradita la presenza di vessilli sezionali e gagliardetti di gruppo.

Preghiamo segnalare alla segreteria entro il 26/2 chi presenzierà.

Mercoledì 28 febbraio, alle ore 10.30, al santuario presso il Centro IRCCS “S. Maria Nascente” di Milano (via Capecelatro 70), in occasione del sessantottesimo anniversario della morte del beato don Carlo Gnocchi, verrà celebrata una Santa Messa presieduta da S.E. monsignor Giuseppe Vegezzi, vicario episcopale della Zona 1 di Milano, e concelebrata da don Vincenzo Barbante, presidente della Fondazione Don Gnocchi, monsignor Angelo Bazzari, presidente onorario della Fondazione Don Gnocchi e don Maurizio Rivolta, rettore del santuario del beato don Gnocchi.

La funzione verrà animata dal Coro “Aquiloni”, diretto dalla musicoterapeuta Isabella Basile e composto da familiari di pazienti accolti nel reparto per persone in stato vegetativo o di minima coscienza dell’Istituto “Palazzolo-Don Gnocchi”, e vedrà presenti insieme ai vertici della Fondazione e rappresentanze dei Centri, anche autorità, alpini e amici della Fondazione, oltre a operatori, ospiti e familiari.