Campo Scuola a villa Grugana e richiesta volontari

Il Team “Campo Scuola” informa che in data 25 aprile 2022 sono state mandate le conferme a tutti i genitori dei ragazzi iscritti al Campo Scuola Intersezionale Milano-Lecco che si terrà a Villa Grugrana, Calco (Lc) dal 15 al 19 giugno 2022. Nella mail sono state fornite le informazioni necessarie per la compilazione del modulo di iscrizione e il versamento della relativa quota e per quanto riguarda le dotazioni personali per il Campo.
Siamo, inoltre, a richiedere ai Gruppi l’adesione di volontari per questo Campo Scuola di Villa Grugana unicamente via mail a scuola.anamilano@gmail.com entro il 15.05.2022 e più precisamente chiediamo di indicarci nome e cognome del volontario, oltre alla mail e ad un recapito telefonico. Si dovrà indicare in quali giorni e/o orari e soprattutto per quali mansioni i volontari sarebbero disponibili. Le mansioni richieste sono montaggio, smontaggio tende e allestimento del Campo di supporto alla nostra Protezione Civile, servizio cucina, pulizia parti comuni del Campo, guardiania notturna e all’ingresso del Campo.
Oltre ai compiti operativi sopracitati chiediamo se qualcuno fosse disponibile all’incarico di Capo Brigata, questo tipo di attività richiede la permanenza al Campo per tutto il periodo, (dal 15 al 19 giugno) con pernottamento in tenda e una particolare attitudine a stare con i ragazzi.
I volontari appartenenti all’unità di Protezione Civile sono già stati coinvolti direttamente dal responsabile Giovanni Benzi. Gli ulteriori volontari possono fare riferimento alla responsabile dei Campi Scuola Daniela Barindelli direttamente alla mail sopraindicata.
Grazie della collaborazione
Saluti Alpini
Team Campo Scuola