Celebrazione a ricordo di Don Gnocchi

Danilo Carena, Responsabile Servizio Promozione e Eventi della Fondazione Don Carlo Gnocchi – Onlus ricorda che il prossimo 25 ottobre ricorre il XII anniversario della Beatificazione di Don Carlo Gnocchi ed il 119° anniversario della sua nascita, e che il 25 ottobre è il giorno che la Chiesa ha fissato nel calendario liturgico nazionale quale data della memoria del Beato.

Per onorare degnamente Don Gnocchi, a nome dell’intera Fondazione, vi invita alla solenne Celebrazione Eucaristica nel Santuario diocesano intitolato al Beato, sito nel Centro “S. Maria Nascente” di Milano, via Capecelatro 66, presieduta da mons. Franco Giulio Brambilla, Vescovo di Novara, lunedì 25 ottobre p.v., alle 18.

Sono graditi Vessilli sezionali e Gagliardetti di Gruppo.

In ottemperanza alla normativa COVID va confermata la propria partecipazione a beatificazione@dongnocchi.it
Per l’accesso al Santuario sarà necessario esibire la Certificazione verde COVID-19

La Celebrazione Eucaristica sarà presieduta da mons. Franco Giulio Brambilla, vescovo di Novara, con don Vincenzo Barbante, mons. Angelo Bazzari e don Maurizio Rivolta
Verrà animata dal “Coro Aquiloni – Istituto Palazzolo” diretto da Isabella Basile, all’organo Paolo Colombari