Festa alpina d’autunno

Sabato 29 e domenica 30 settembre si terrà a Milano entro il Parco Sempione in via Malta angolo viale Cervantes la Festa Alpina d’autunno.

Ci siamo! Tutta la Sezione di Milano è mobilitata per il grande evento pre-Adunata del Centenario! Se non potrete collaborare attivamente, partecipate alla Festa sezionale con i vostri familiari e amici per un momento di serenità gustando le preparazioni dei nostri cucinieri. Sarà un’occasione per dare un aiuto alla Sezione e per consolidare le nostre amicizie. La Festa sarà allietata dal Coro ANA “Monte Cervino” di Gessate (sabato alle 17) e dalla Fanfara Sezionale (domenica alle 17). Alle 11 di domenica Don Vittorio celebrerà la S. Messa al campo. Saranno già disponibili le edizioni 2018 del “Panettone dell’Alpino” e la novità della “Gavetta dell’Alpino” con un assortimento di 5 prodotti di qualità. Ci saranno uva e mele della Val di Non, il mercatino e altre sorprese. Vi aspettiamo numerosi e portate il cappello alpino!