Il Gen. Figliuolo in visita al centro vaccinale al Palazzo Scintille.

Il Gen. Figliuolo, commissario straordinario per l’emergenza COVID lunedì 4 ottobre ha fatto visita al centro vaccinale Palazzo Scintille, presso City Life. Agli alpini della Sezione di Milano, sin dalla sua apertura lo scorso 24 aprile 2021 è stato chiesto di coordinare tutto il personale volontario dedito alla accoglienza del pubblico ed alla gestione delle persone all’interno del HUB. Con il trascorrere dei mesi l’HUB di palazzo Scintille è stato soprannominato dai milanesi, l’HUB degli alpini. Il generale ha incontrato gli alpini in servizio al centro, ed ha espresso il suo apprezzamento e i suoi ringraziamenti per l’impegno profuso sempre in forma gratuita, dai volontari e per l’impressionante numero di vaccinazioni, oltre 840.000, effettuate in questi 5 mesi di attività.