Incontri di formazione sezionale

Allo scopo di condividere le esperienze e di migliorare la qualità del lavoro fatto in Associazione, la Sezione di Milano prosegue il progetto di formazione permanente dedicato ai quadri associativi (Presidenti, Capigruppo, Direttivi sezionali e dei Gruppi, Referenti dell’informazione, Unità di PC, Servizi d’Ordine, Giovani, Cori, Fanfare, Campi Scuola, GSA, …) con una serie di incontri periodici aperti agli iscritti all’ANA anche delle altre Sezioni.

Invitiamo gli interessati della Vostra Sezione al prossimo incontro sui temi della comunicazione che si terrà sabato 22 settembre 2018 presso la sede del Gruppo di Cinisello Balsamo (via De Ponti, 38 – tel. 0261293996) con questo programma:
– mattino (10-12:30) – “Comunicare nel Web”: l’uso efficace di Internet e dei Social media;
– pomeriggio (13:30-16) – “Gestire i problemi”: principi e strumenti per impostare la loro soluzione.

Sarà disponibile un servizio ristoro e sarà possibile fermarsi a pranzo.

Relatore: Gianni Papa, direttore di “Veci e Bocia”.
Costi: 12 euro per il pranzo e contributo volontario per le copie del materiale distribuito.
Iscrizioni: con Email a veciebocia@anamilano.it indicando nome e cognome, Gruppo e Sezione, pranzo (sì/no) e recapito telefonico; sarà inviata conferma dell’adesione.
Contiamo sulla Vostra presenza!

Con un cordiale saluto,
La Redazione di “Veci e Bocia”
ANA Sezione di Milano