Invito al 200° del Gen. Ricotti

Nel bicentenario della nascita a Borgolavezzaro di Cesare Magnani Ricotti, nel 150° Anniversario di Costituzione delle TT.AA e del Centenario di Costituzione della Sezione ANA di Novara, in collaborazione con il Comune e il Gruppo A.N.A. di Borgolavezzaro, la Sezione A.N.A. di Novara ha il piacere di invitarvi alle celebrazioni previste per il Ricordo del Gen. Cesare Magnani Ricotti e la Festa del Gruppo .

E’ gradita la presenza dei simboli associativi (Gonfaloni, Vessilli, Gagliardetti, Bandiere, ecc.)
Per informazioni: tel. 3341013273 (Riccardo Garavaglia) – e-mail novara@ana.it
oppure tel. 3275354158 (Giovanni Locatelli) – e-mail borgolavezzaro.novara@ana.it –

Per partecipare al pranzo che si terrà il 24 aprile 2022 alle ore 13.00 presso la Trattoria Astigiana da Ernesto a Borgolavezzaro, è richiesta cortese conferma entro il giorno 16 aprile 2022
tel. 3275354158 (Giovanni Locatelli) – e-mail borgolavezzaro.novara@ana.it –

Programma di sabato 23 aprile

Ore 16.30 – Sala Oscar Luigi Scalfaro
Tavola rotonda “La riforma del Regio Esercito e il ruolo del Gen. Cesare Magnani Ricotti nella costituzione delle Truppe Alpine”

Relatori: Prof. Virgilio Ilari – Gen. Stefano Basset – Dr. Giovanni Punzo – Dr. Paolo Cirri

Ore 19.30 – Presso Palazzo Longoni
Momento conviviale aperto alla cittadinanza

Ore 21.00 – Concerto con la Fanfara Alpina “La Baldoria” di Busto Arsizio
In caso di condizioni meteo avverse il concerto si terrà presso la sala Oscar Luigi Scalfaro.

Programma di domenica 24 aprile

Ore 9.00 – ritrovo in via Molino Nuovo, 24