L’Uovo dal Cuore Alpino

Come l’anno scorso l’ANA Nazionale avvalendosi della Promoser lancia a livello Nazionale  il Progetto l’Uovo dal Cuore Alpino, Progetto a sostegno dei Campi Scuola Nazionali 2023, relativo alle uova di cioccolato fondente ed al latte per la Pasqua 2023.
Produzione Italiana e senza glutine, le uova sono ordinabili presso la Sezione (che provvederà ad inviare l’ordine cumulativo) entro il lunedì 30 gennaio pv.
La Sezione dovrà fare l’ordine infatti il giorno 31 gennaio
Il prezzo ai Gruppi è di 9 euro per uovo ed il prezzo consigliato di vendita è 10 euro.
NB: l’ordine è possibile con formato da 12 pezzi per tipo (cioccolato fondente od al latte).e multipli di esso.
La consegna avverrà in modalità cumulativa presso il 3P di Cesano.

SEGNALIAMO CHE E’ IN FASE DI ALLESTIMENTO UNA ANALOGA INIZIATIVA SEZIONALE RIFERITA ALLE UOVA DI CIOCCOLATO ED ALLE COLOMBE  PER LA QUALE FAREMO SEGUITO A BREVE CON I DETTAGLI.