Novità nella gestione anagrafica

La Segreteria della Sezione ANA Milano informa che, a seguito dell’implementazione della nuova procedura GISA per la gestione delle anagrafiche dei soci, da ora in avanti per ogni e qualsiasi inserimento / modifica delle anagrafiche – compresi rinnovi, iscrizioni, variazioni – sarà necessaria l’indicazione del codice fiscale del socio.

Senza tale dato, non sarà possibile lavorarle in quanto la nuova procedura utilizza il codice fiscale come identificativo del socio.

Per qualche settimana ancora riusciremo a gestire la procedura con le vecchie modalità.

Preghiamo quindi i Gruppi che ancora non lo avessero fatto di far recapitare in Sezione i rinnovi il più presto possibile, altrimenti dovremo rimandare indietro i files chiedendo di indicare per ogni socio il codice fiscale.

Da una verifica fatta, infatti sono molto pochi i soci che hanno inserito anche il codice fiscale al momento dell’iscrizione

Suggeriamo ai Capigruppo di cominciare sin da ora la raccolta dei codici fiscali onde evitare future difficoltà.