Prenotatevi per il Duomo!

Attenzione! Attenzione! Attenzione!

Per quanti desiderano partecipare alle cerimonie di domenica 31 ottobre, organizzate in piazza Duomo per il centenario di fondazione dell’ANAI (Associazione Nazionale autieri d’Italia) è obbligatoria una prenotazione nominativa sia per l’ingresso al Duomo, sia per la partecipazione alla sfilata. Vi invitiamo pertanto a far pervenire i nominativi a milano@ana.it entro il prossimo 25 ottobre. Riceveremo i pass nominativi che il nostro servizio d’ordine provvederà a consegnare agli interessati direttamente in piazza Duomo.

Uguale richiesta è prevista per la nostra Santa Messa in Duomo per non dimenticare, in programma domenica 12 dicembre 2021. In questo caso le adesioni vanno inviate a eventianamilano@gmail.com