Raccolta fondi Pasqua 2023

In allegato trovate la locandina con la presentazione dell’iniziativa sezionale di raccolta fondi in occasione della Santa Pasqua 2023. I fondi ricavati sono destinati a sostenere l’acquisto di un automezzo per la nostra Unità di Protezione Civile: alla Sezione andrà versato l’importo del contributo richiesto meno la quota destinata al Gruppo (esempio: Colomba = 8,5 € alla Sezione e 1,5 € rimangono al Gruppo)

Gli articoli ordinabili sono:

Uovo di cioccolato fondente gr. 300            contributo richiesto 8 euro di cui 1 euro per il Gruppo

Uovo di cioccolato al latte gr. 300               contributo richiesto 8 euro di cui 1 euro per il Gruppo

Uovo di cioccolato al pistacchio gr. 250     contributo richiesto 10 euro di cui 1 euro per il Gruppo

Colomba classica di pasticceria gr .750.  (ricoperta di glassa e granella di zucchero)

contributo richiesto 10 euro di cui 1,5 euro per il Gruppo

Colomba di pasticceria al pistacchio gr. 750  (farcita con crema di pistacchio e ricoperta di cioccolato e scagliette di cioccolato bianco)

contributo richiesto 10 euro di cui 1,5 euro per il Gruppo

I Gruppi potranno autonomamente decidere di riconoscere l’intero ricavato alla Sezione che lo destinerà interamente alla PC.

Le colombe sono corredate da  nastro per identificare la destinazione dei fondi raccolti, il retro riporta inoltre l’informazione che  il 14 e 15 ottobre a Lodi si svolgerà il raduno degli Alpini di Lombardia ed Emilia Romagna.

Gli ordini sono da inoltrare al Consigliere Giancarlo Piva, via e-mail a giancarlopiva@piva-auto.it

oppure via telefono 348 272 2634.

Non vi sono limiti minimi ai quantitativi ordinabili.Uova e Colombe saranno ritirabili in base alla richiesta effettuata presso Giancarlo Piva o presso il 3P.

Il pagamento di quanto ordinato andrà effettuato entro fine marzo pv sul conto sezionale
Per i bonifici: Intesa San Paolo IBAN IT56P0306909606100000122536
Alpini Locandina Pasqua_023_compressed