Operazione “Panettone degli alpini” e il vino del centenario

Com’è noto il panettone è il tradizionale dolce natalizio per eccellenza. La nostra Sezione ha lanciato un’idea per contribuire agli impegnativi progetti che ci vedranno impegnati nei prossimi anni con un’iniziativa concreta: il Panettone degli Alpini.
Si tratta di uno speciale contenitore che ricorda la “Gavetta” e reca stampato un disegno raffigurante una catena montuosa alle spalle di due Alpini; nella confezione c’è un panettone di alta qualità da 750 grammi.
Il panettone viene proposto chiedendo un’offerta libera (consigliata: dieci euro) e i nostri Gruppi potranno esporli e offrirli in occasione delle prossime castagnate o di altri eventi.
A tutti gli Alpini e Amici degli Alpini proponiamo così il “Panettone degli Alpini” per le prossime festività, sia come dono personale, sia come omaggio aziendale e, perché no, anche per gustarlo a casa con i propri familiari.
I Soci che vogliono prenotare i panettoni devono rivolgersi al proprio Capogruppo. Queste sono le indicazioni logistiche per il ritiro dei panettoni presso i centri di raccolta. I Gruppi sono tenuti a rispettare queste indicazioni. Per qualsiasi informazione rivolgersi al Consigliere di Sezione Giancarlo Piva al numero indicato qui sotto.

Gruppi di Abbiategrasso, Bareggio, Magenta, MI-Centro, Vigevano-Mortara e per la Sezione:

Presso PIVA srl

Via Carlo Maria Maggi, 70 – Abbiategrasso
Giancarlo Piva, tel. 348.2722634,
Email: giancarlopiva@piva-auto.it:Gruppi di Arconate, Busto Garolfo, Castano Primo, Lainate, Legnano, San Vittore Olona.

Presso Gruppo di Busto Garolfo

Via Domenico Savio – Busto Garolfo
Virginio Holzer, tel. 335.5462928
Email: info@agenziaexpress.itGruppi di Corsico, Lacchiarella, Lodi, MI-Lorenteggio, Melegnano-Mediglia-Vizzolo Predabissi, Rozzano, San Giuliano Milanese.

Presso Francesco Tajana:

Via Concordia, 9 – Assago; tel. 340.8245015,
Email: francesco@ftfserviziGruppi di Cassano d’Adda, Gessate, Limito-Pioltello-Segrate, Melzo, Pessano con Bornago, Vaprio d’Adda.

Presso Gruppo di Melzo:

Via Aldo Moro, 7 – Melzo
Francesco Giupponi, tel. 329.6512274
Email: francesco.giupponi@gmail.comGruppi di Arese, Bollate, Bresso, Brugherio, Cernusco sul Naviglio, Cinisello Balsamo, MI-Crescenzago, Rho, Sesto San Giovanni.

Presso Gruppo di Cinisello Balsamo:

Via Carmelita de Ponti – Cinisello Balsamo
Giuseppe Tonani, tel. 339.8151853
Email: angespi@tiscali.itGruppi di Agrate Brianza, Cavenago di Brianza, Ceriano Laghetto, Cesano Maderno, Cormano, Giussano, Limbiate, Missaglia, Paderno Dugnano, Vimercate.

Presso 3P:

Via Marcato, 17 – Cesano Maderno
Gianmario Sassi, tel. 339.4945103

Anche quest’anno sono disponibili le bottiglie di vino con l’etichetta che ricorda il centenario della Grande Guerra anno 1918/2018.

La nuova ed ultima etichetta della serie reca l’anno 2018, ma la vendemmia è ovviamente del 2016.

Le confezioni sono da 6 bottiglie nelle varianti:
Bianco: CUSTOZA – Rosso: BARDOLINO – Rosè: BARDOLINO CHIARETTO

Offerta libera consigliata €uro 25,00/cad

Contattare direttamente Giancarlo Piva per prenotazioni e consegne.

Presso PIVA srl

Via Carlo Maria Maggi, 70 – Abbiategrasso