Programma del Raduno di Lodi

Venerdì 13 ottobre

Ore 11: Apertura delle zone ristoro (in piazza Mercato) e presso il BPL Center (in via Polenghi Lombardo).

Sabato 14 ottobre

Ore 9.30: Riunione dei Presidenti di Sezione del 2° Raggruppamento A.N.A. (presso il salone di rappresentanza del BPL Center in via Polenghi Lombardo).

Ore 15: Ammassamento (in viale Piacenza).

Ore 16: Onori iniziali ai Gonfaloni e al Labaro dell’Associazione Nazionale Alpini.

A seguire: Sfilata lungo il corso Mazzini, l’Alzabandiera e l’Onore ai Caduti (in piazzale Zaninelli, presso Porta Cremonese) e Sfilata lungo il corso Roma per sfociare in Piazza della Vittoria.

Ore 17: Celebrazione della Santa Messa nella Cattedrale di Santa Maria Assunta (presieduta dal Vescovo di Lodi)

Ore 18: Onori finali ai Gonfaloni e al Labaro dell’Associazione Nazionale Alpini.

Dalle ore 20: “Notte degli Alpini” nel centro storico di Lodi, con Cori e Fanfare.

Domenica 15 ottobre

Ore 8.30: Ammassamento e accreditamento di Sezioni e Gruppi (presso il Parco dell’Isola Carolina in viale Dalmazia).

Ore 9.30: Onori iniziali ai Gonfaloni e al Labaro dell’Associazione Nazionale Alpini e i Saluti delle Autorità.

A seguire: Sfilata delle Sezioni e dei Gruppi.

In Piazza della Vittoria: Passaggio della Stecca, Ammainabandiera.

Al termine: Onori finali ai Gonfaloni e al Labaro dell’Associazione Nazionale Alpini