Serata Cori ANA al Raduno di Lodi

La sera di sabato 14 vedrà l’inizio della “Notte degli Alpini”, con Cori e Fanfare che si esibiranno liberamente nel centro storico. La partecipazione in forma ufficiale  al Raduno nella giornata di sabato dei Cori della Sezione di Milano avverrà in due tempi: alla S.Messa in Cattedrale e in concerto all’Audiotrium della Banca BPL, in via Polenghi Lombardo.

Questo il programma dei Cori ANA, salvo modifiche impreviste:

Ore 16:30 – 16:45 Ritrovo in Piazza della Vittoria (Piazza della Cattedrale) dei Cori ANA Gessate e ANA Limbiate.

I pullman depositano i coristi in Piazza Castello e poi si portano in Via Polenghi Lombardo, luogo del concerto serale. Da lì a piedi sino in Piazza della Vittoria (circa 400 m).

Ore 17:30 S. Messa presieduta dal Vescovo di Lodi S. E. Mons. Maurizio Malvestiti animata dai canti dei due cori.

Ore 19:45 Partenza a piedi per recarsi al luogo del concerto (circa 800 m).

Ore 20:00 Ritrovo Cori Presso l’auditorium della Banca Popolare di Lodi (Banco BPM).

Ore 21:00 Concerto dei tre Cori ANA Sezionali con il programma dei canti sotto allegato.

Al termine circa ore 23:00 rinfresco per i cori partecipanti.

Coro ANA Abbiategrasso

Monte Nero, Il canto della sposa, Libera uscita, Sai nen perché, La tradotta

Coro ANA Gessate

La penna dell’Alpino, Ortigara, Il Golico, Le voci di Nikolajewka, Benia Calastoria

Coro ANA Limbiate

Monte Canino, Da Udin siam partiti, Sul Ponte di Bassano, Bombardano Cortina,  Sul ponte di Perati

NB: i Cori sono inseriti in puro ordine alfabetico, decideranno i Maestri la scaletta di come si esibiranno i tre Cori.