Adunata nazionale 2024: comunicazioni

Nel corso della riunione del Consiglio di aprile, il Presidente sezionale Fusar Imperatore ha espresso il desiderio che al termine della sfilata, appena dopo lo scioglimento, si possa fare una foto di gruppo con quanti più soci possibili della Sezione.

Ha ricordato a chi sono stati affidati gli incarichi per la sfilata: il Gruppo di San Vittore Olona porterà il vessillo, il cartello “MILANO” lo porterà Cinisello Balsamo, mentre i tre striscioni saranno a carico dei Gruppi di Legnano, Lentate sul Seveso e Limbiate.

Elco Volpi ha chiesto chi sarà presente alle cerimonie del venerdì e Fusar Imperatore gli ha risposto dicendogli che verranno consegnati due vessilli a chi sarà già a Vicenza e dintorni dai giorni precedenti, in modo da coprire queste manifestazioni ma se ne parlerà nel prossimo CDS.

Giorgio Cellerino ha informato circa le scritte che saranno sui nostri striscioni: “Leva costruttrice di alpini, alpini costruttori di pace”, “La nostra impronta è memoria di pace” e “Alpini forza di pace e di solidarietà”.