Consegnate l’etichetta di “L’Alpino” !

E’ in arrivo “L’Alpino” di gennaio e vi raccomandiamo di conservare l’etichetta col vostro nome ed indirizzo, da consegnare in sede, che provvederà a inoltrarla con le altre per consentire all’ANA di ottenere i contributi statali per l’editoria.
Questa raccomandazione ribadisce quanto già apparso su “Notizie dal Fronte”:
“Col numero de “L’Alpino” di gennaio troverete la scheda qui a fianco col nome del Socio destinatario in cui ci sono due caselle da barrare; una relativa alla quota associativa e una all’abbonamento al giornale (attenzione: le quote si riferiscono a quanto la Sezione versa alla Sede nazionale). Le schede vanno barrate e consegnate ai Vostri Gruppi al più presto. Confermiamo che non cambia il costo del Vostro bollino perché le quote rimangono quelle decise dai Vostri Gruppi. L’iniziativa è della Sede nazionale per poter usufruire dei contributi statali all’editoria che consentirebbero risparmi nella realizzazione del nostro giornale nazionale i cui costi per la carta sono molto aumentati. “