Panettoni e pandori ANA 2023

Considerato l’esito più che positivo ottenuto negli ultimi due anni anche per il 2023 la Sede Nazionale ha riproposto  l’iniziativa del Panettone / Pandoro degli Alpini.
In allegato trovate la locandina dell’iniziativa e le immagini delle latte.
La  latta si presenta con un fondo bianco opaco “sporcato” con graffi blu, in primo piano è stata riprodotta la bandiera tricolore con l’ultima strofa dell’Inno Nazionale “l’Italia chiamò”.
Sul lato opposto è stato riprodotto il disegno di Giuseppe Novello Realizzato per l’Adunata di Bologna del 1969 con la frase che spiega con poche semplici parole chi siano gli Alpini:
“Si rassicurino signori. E’ una strana gente che nulla chiede per sé, né contesta né odia. Sono Alpini uniti da un duro e glorioso passato e da un semplice amore per l’Italia.
 
Parte del ricavato verrà devoluto dalla Sede Nazionale a favore del progetto “Alpini insieme per l’Emilia Romagna”.
 
Il contributo richiesto ai Gruppi è di 10,50 euro per panettone, mentre il contributo da terzi è di 12 euro.
In caso di richiesta fattura l’importo andrà maggiorato dell’IVA prevista per le vendite.
 
Le confezioni contengono 6 latte di panettone o di pandori, gli ordini vanno effettuati per multipli di 6 per ogni tipologia.
Il termine per la comunicazione alla Segreteria Sezionale è venerdì 29 luglio, per permettere di inoltrare l’ordine come richiesto dalla società entro inizio agosto.
E’ comunque previsto un secondo inoltro degli ordini per richieste ricevute successivamente entro venerdì primo settembre.
 
La consegna è prevista per il mese di novembre. Consegna cumulativa con luogo da concordare (magazzino c/o il 3P).
 
Ricordiamo che a settembre vi presenteremo la proposta studiata a livello sezionale!