ARESE – Concerto benefico pro terremotati

Il Coro di Limbiate della Sezione ANA di Milano vi invita al Concerto benefico che terrà sabato 11 marzo 2017 ore 18.30 presso il Centro Civico-Biblioteca di Arese, Via Monviso 7.
Potrete assistere ad un gradevole concerto di canti alpini e popolari e nel contempo aiutare la popolazione del Comune di Montereale (AQ) colpita dal recente terremoto.
Arese ha “adottato” il Comune di Montereale (AQ). Ha avviato il Villaggio Arese, un’area di prefabbricati previsti accanto alla tensostruttura che ospita circa 20 famiglie. Partecipano l’Associazione Carabinieri, il Rotary di Garbagnate e l’Associazione Maisha Marefu onlus.
Con una donazione libera, si potrà donare quanto si ritiene opportuno.
Donazioni tramite bonifico sul conto corrente dell’Associazione Maisha Marefu onlus – IBAN: IT50 R033 5901 6001 0000 0102049 – indicando come causale “Donazione solidale pro terremoto”. In questi casi sono
riconosciute agevolazioni fiscali.