ADUNATA DI MILANO (10-11-12 maggio 2019) Concorso per la medaglia e il manifesto

L’Associazione Nazionale Alpini organizza la propria Adunata Nazionale per i giorni 10, 11 e 12 maggio 2019 nella città di MILANO.

Il Consiglio Direttivo Nazionale bandisce un concorso per la realizzazione di due elaborati grafici relativi alla medaglia ricordo (vedi l’esempio allegato per l’adunata 2018) e al manifesto ufficiale della 92ª Adunata Nazionale.

Il concorso è aperto a tutti e non prevede alcuna quota di iscrizione. Per i minorenni la domanda dovrà essere controfirmata da almeno uno degli esercenti la potestà genitoriale.

Gli elaborati dovranno pervenire alla Sede Nazionale dell’A.N.A., Via Marsala 9 – 20121 Milano, entro il 15 Settembre 2018. Per ulteriori dettagli fare riferimento al file nella sezione “Download”