Ultimissime sull’Adunata di Trento

Questo un sunto estratto da “Notizie dal Fronte” n.4 dell’8 maggio 2018 (vedi sezione “Download”)

A Trento avremo l’onore di sfilare due volte! L’inizio dello sfilamento del nostro settore è previsto alle 13:30, e il ritrovo per la prima sfilata è alle 13 in via O. Rovereti, zona di ammassamento del 5° Settore.

Al termine della prima sfilata, prima dello scioglimento, renderemo gli onori al nostro Vessillo.

Sfileremo ancora a chiusura della giornata per il passaggio della stecca, con partenza dalla postazione degli speaker ove ci troveremo alle 19:30. In caso di necessità, i Gruppi facciano riferimento ai Consiglieri delegati.

Domenica 13 maggio a Trento ci sarà il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella.

Sabato sarà con noi il Vice sindaco di Milano Anna Scavuzzo, e domenica il Sindaco Beppe Sala sarà con noi sino alla cerimonia di passaggio della stecca da Trento a Milano.

L’Adunata potrà essere seguita anche da casa in vari modi. Info nella pagina del sito nazionale: http://www.ana.it/page/ladunata-su-tutti-i-dispositivi-e-in-tv

Nel Villaggio dei Partner dell’Adunata, in Via Verdi di fronte al Duomo, la nostra Sezione gestirà i punti informativi di Regione Lombardia e del Comune di Milano. Si cercano volontari per presidiare i gazebo da giovedì 10 a domenica 13. Prendere contatto con il Consigliere sezionale Giorgio Piccioni, delegato alla gestione di questi spazi che saranno anche uno dei primi momenti di presentazione dell’Adunata del Centenario.

Sempre nell’area del Villaggio dei Partner, alle 12 di sabato 12 maggio verrà presentato il logo ufficiale della 92a Adunata nazionale del Centenario a Milano.

Nella rubrica “Echi dall’Adunata” del prossimo numero di “Veci e Bocia” daremo evidenza a brevi testi di chi vorrà raccontare la sua Adunata.

BUONA ADUNATA A TUTTI!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.